Loading...

Panoramica

La nostra politica di reso e rimborso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Per poter beneficiare del reso, il tuo articolo non deve essere stato utilizzato e deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, nella confezione originale.

Articoli non restituibili:

  • Gift cards
  • Prodotti software scaricabili

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 14 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@gpcustomtech.it.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a info@gpcustomtech.it e invia il tuo articolo a: GP CUSTOM TECH presso Via degli Aranci, 13 – 04023 Formia (LT).

Resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo a: GP CUSTOM TECH presso Via degli Aranci, 13 – 04023 Formia (LT).

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

Hai bisogno di supporto?

Per domande relative a rimborsi e resi, contattateci all’indirizzo info@gpcustomtech.it

X

Panel Tool

Layout Mode

Themes

Custom Colors